PH. Nanni Sibona Tacco Model Arianna Penna
Tutti i nostri orecchini sono per lobi forati, possono essere con perno e farfallina o con amo (la cosiddetta monachella); in argento 925 naturale, rodiato o con bagno d'oro. Le ceramiche sono spesso rifinite con un velo di Oro o Platino. Le ceramiche possono essere abbinate a Perle (naturali ma non di prima scelta che io adoro proprio per la loro irregolarità), pietre dure ( quarzo rosa, quarzo ialino, Agata) , pietra lavica o cristalli.
Fra i più antichi elementi della decorazione per la persona sicuramente l'orecchino occupa un posto d'onore; ha attraversato millenni , civiltà , mode e costumi approdando intatto nella sua essenza fino ai nostri giorni.
C'è chi non uscirebbe mai senza ( e io appartengo a questo gruppo di persone) e chi non sopporta nemmeno l'idea di indossarne un paio. C'è chi li ama, corti e chi lunghissimi, chi ama indossarne uno per tipo, chi li ama asimmetrici , chi adora le perle, chi non ha il buco e chi di buchi ne ha tre per lobo. Insomma, l'orecchino indica proprio la nostra personalità!
Caricare ...
© Copyright. Tutti i diritti riservati. P.iva. 06147280017